FANDOM

Kanako Takatsuki
Kanako
Kanji 高槻 かなこ
Romaji Takazuki Kanako
Dati Biografici
Genere Femmina
Data di Nascita 25 Dicembre 1993
Origine Kobe in Prefettura di Hyogo
Occupazione Doppiatrice
Cantante
Gruppo Sanguigno AB
Altezza 163 cm
Links
Profilo ANN Anime News Network
Twitter Twitter
Instagram Instagram
Sito Web Profilo Agenzia

Kanako Takatsuki è nata il 25 Dicembre 1993 a Kobe in Giappone. Attualmente vive a Shinjuku, Tokyo, e il suo segno zodiacale e Capricorno, ha i capelli castano scuro, lunghi fino alle spalle, e occhi neri, il suo nome, Kanako, in giapponese significa "Bambina Superiore". I suoi soprannomi sono "Takatsuking", "Kyanako" e "Kaako". Ma tutte le altre doppiatrici delle Aqours la chiamano "King". É la doppiatrice di Hanamaru Kunikida in Love Live! Sunshine!!.

La sua catch phrase inizia con "Ohana", dopo di che tutti insieme gridano "Maru" alzando un braccio sopra alla loro testa in un cerchio. Il suo colore immagine è il giallo.

Biografia Modifica

Ha due sorelle ed è la figlia in mezzo di età.

Ha vissuto nel Kansai per 15 anni ma afferma di non poter parlare il dialetto Kansai. Ha vissuto anche a Ibaraki, ad Osaka.

Alla scuola elementare le piacevano il J-POP e le Idol, come Matsuura Aya e Morning Musume.

Dopo la scuola media, è entrata nel gruppo teatrale di Himawari e ha studiato recitazione.

Kanako lavorava in Music Cafe & Bar 441 e AkihabaraFUN, e canta come Idol nei bar di Akihabara. Ha anche lavorato come cameriera part-time in Anison Cafe, un negozio dove le cameriere cantano canzoni Anime. Era anche parte di una cover band di Anisong chiamata "Ranchipakku MURDERS" (ク ン チ パ ッ ク MURDERS). È anche una cantante della band "Mimi".

La sua agenzia attuale è Amuse, e pubblica singoli con Victor Entertainment. Ha debuttato nel 2012 con un singolo dal titolo "Bonjou Cinderella No Shiruke No Aru Onegai".

Personalità ed Hobbies Modifica

I suoi interessi sono i giochi (in particolare i giochi a tema zombi), gli anime, la chitarra e i drama stranieri. Il suo talento è cantare. È un'utaite, cioè una persona che fa cover di canzoni e le pubblica sul sito giapponese Nico Nico. Fa anche cosplay.. A giudicare dai suoi cosplay, è probabile che sia una fan di Love Live! e The iDOLM@STER.

È una fan di LiSA. Ha cantato cover delle canzoni di LiSA e le ha eseguite in eventi live.

Ascolta canzoni K-Pop ed è una fan del gruppo di ragazze TWICE. Il suo membro preferito è Dahyun.

Curiosità Modifica

  • Ha uno spettacolo dal vivo registrato in un Karaoke. Ha cantato con la sua amica ed ex-collega in Akihabara FUN.
  • I suoi account originali Twitter, Weblog e Facebook sono stati rimossi poco dopo le informazioni sul suo ruolo in Love Live! Sunshine!! è stato trapelato.
  • La stagione che le piace di più è l'autunno.
  • Riesce a gestire il calore meglio del freddo.
  • È la più alta di tutte le doppiatrici delle Aqours, 164,5 cm, mentre Hanamaru nell'Anime è la più bassa del gruppo.