FANDOM

Pile
Pile Infobox Image
Kanji 堀 絵梨子
Romaji Hori Eriko
Dati Biografici
Origine Città di Tokyo, Prefettura di Tokyo
Occupazione Doppiatrice
Cantante
Altezza 158cm
Links
Profilo ANN Anime News Network
Twitter Twitter
Instagram Instagram
Blog Blog
Sito Web Official Website
Agency Website

Eriko Hori è nata il 2 Maggio 1988 nella Città di Tokyo, Prefettura di Tokyo, in Giappone. Il suo segno zodiacale è Toro. Ha lunghi capelli castano chiaro, legati in una coda di cavallo, con due ciuffi che pendono sulla nuca, e occhi castano scuro. Il suo nome, Eriko, in giapponese significa "Premio benedetto". E' la doppiatrice di Maki Nishikino in Love Live!.

Personalità & Hobbies Modifica

Pile crede che i suoi punti di forza siano la sua lunga pazienza e le sue risate. È fiduciosa nelle proprie capacità di parlare coreano, danzare e il suo sorriso, grazie al buon allineamento dei suoi denti. Crede che il suo punto debole sia che lei si considera un po' stupida.

Ama il cibo semplice e leggero, e non ama il cibo con gusti forti o pesanti. Il suo colore preferito è il rosa. È felice quando non è sola.

I suoi hobby includono cucinare, fare shopping e guardare gli sport. Ha anche la tendenza a indulgere spesso in trattamenti di bellezza e prodotti di lusso, evidenti dai post sul suo account Twitter e sul blog. Il suo salone preferito al momento sembra essere RISEL Hair Salon Shibuya, spesso ricevendo in esclusiva trattamenti per lo styling e dei colori.