FANDOM

Setsuna Yuki
Setsuna Yuki
Kanji 優木 せつ菜
Romaji Yuuki Setsuna
Dati Biografici
Età Secondo Anno
Genere Femmina
Gruppo Sanguigno O
Altezza 154cm
Misure B 83, W 56, H 81
Prima Apparizione
Doppiatrice
Kanji 楠木 ともり
Romaji Kusunoki Tomori
Setsuna Yuki è una delle nove Idol principali di PERFECT Dream Project. Frequenta il secondo anno alla Nijigasaki High School. Il suo colore principale è il rosso. È parte della sub-unit YOUare!.

Storia Modifica

La prima volta che ha visto le School Idol, ha detto che sembrava che il destino l'avesse chiamata, ed è per questo che è diventata una di loro. Oltre ad Ayumu Uehara o Rina Tennoji, non è stata invitata da nessuno a diventarlo. Essendo impegnata con le attività da School Idol, è quasi come una leggenda metropolitana, ed alcuni studenti dicono di non averla mai vista a scuola. Non si toglie mai l'abito da Idol e non è nessuna delle altre Idol la ha mai vista con la divisa scolastica.

Personalità Modifica

Setsuna ha un sorriso energico, e si entusiasma facilmente e commuove facilmente. Ogni volta che qualcuno le fa una domanda sui suoi interessi, si illumina. E' molto desiderosa di essere brava a scuola, quindi studia il prima possibile e nei giorni di riposo.

Prende molto seriamente le sue passioni e, per quanto riguarda le School Idol, vuole sempre migliorare. Vuole condividere il suo amore per le School Idol con il mondo e aiutare gli altri a sentirsi più a proprio agio nel dire ciò che amano. Incoraggia tutti ad inseguire i loro sogni e accetta di aiutare gli altri a cantare e ballare.

Hobbies Modifica

Le piace cucinare, nonostante non sia brava, e quando chiede agli altri come sono venuti i cibi che ha preparato, non ottiene mai risposta.Nonostante non sia brava a farlo, le piace cucinare, ma quando chiede come sia, non ottiene mai una risposta.

Le piace tutto sulle School Idol ed è ben informata su di loro. Le piacciono tutte le materie scolastiche tranne le lezioni sulla salute.

Setsuna è anche molto interessata a anime, manga e videogiochi.

Canzoni Modifica

Le canzoni che Setsuna ha cantato sono: