FANDOM

Tomori Kusunoki
300px
Kanji 楠木 ともり
Romaji Kusunoki Tomori
Dati Biografici
Genere Femmina
Data di Nascita 22 Dicembre 1999
Occupazione Doppiatrice
Altezza 154cm
Links
Tomori Kusunoki è nata il 22 Dicembre 1999. Il suo soprannome è "Tomoriru". Doppia Setsuna Yuki, una delle nove Idol principali di PERFECT Dream Project.

La sua catch phrase durante i concerti è "Are? Minna-san, jaaku na mono ni tori tsukaretemasu yo!" (tradotto: Eh? Ragazzi, siete stati posseduti da qualcuno maligno!), e il pubblico risponde"Tasukete!" (tradotto: Salvami!). Quindi lei grida "Setsuna Scarlet Storm!" puntando al pubblico, che grida "Whoah!" in risposta. Conclude con "Fuu~! Kyou mo mata sekai wo sukutte shimaimashita!" (tradotto: Uhf! Ho salvato il mondo ancora oggi!).

Il suo colore principale è il rosso.

Storia Modifica

Studia pianoforte da quando aveva tre anni. Faceva parte di una band alla scuola elementare ed alla scuola superiore frequentava il club di musica.

Doppia Hazuki in Märchen Mädchen, Karen Kohiruimaki/LLENN in Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, Kirara in Kirara Fantasia e Tamao Tomoe in Shojo Kageki Revue Starlight: ReLIVE.

Personalità & Hobbies Modifica

I suoi hobbies sono scrivere canzoni, suonare la chitarra, girare fra i negozi d'arte e guardare il cielo.

I suoi talenti sono l'arte (inclusa digitale) e suonare la tromba.

Curiosità Modifica

  • Nella scuola media era la presidente del consiglio studentesco.
  • E' nella stessa agenzia di Anju Inami.
  • E' la seyuu più giovane fra tutte quelle nel franchise Love Live!.